Il robot collaborativo JAKA equipaggiato con una levigatrice Mirka roto orbitale o a platorello rettangolare riesce a levigare manufatti in legno, compositi, plastica in totale autonomia.
Il sistema può essere dotato di acquisizione immagini per determinare forme, ribassi e zone vuote
Con uno sbraccio di 956 mm sino a 1300 mm possiamo levigare manufatti di varia forma evitando il ripetersi di movimenti dannosi per l'operatore, inoltre i nostri robot collaborativi dotati di protezione fino al grado IP 67 possono operare in aree gravose evitando all'essere umano di esporsi a polveri tossiche o urticanti.
La precisione della macchina è centesimale ed in alcune circostanze viene dotata di un sensore di forza per mantenere costante il gradiente di levigatura.
Con la levigatura robotizzata si può operare anche su pezzi in movimento in linea, riuscendo ad assolvere i compiti di levigatura con precisione e costanza di risultati ed in totale sicurezza in ambienti con presenza di persone.
Analizziamo soluzioni personalizzate per ogni esigenza possibile.
Caratteristiche tecniche:
Robot collaborativo a 6 gradi di libertà.
Sbraccio utile 956mm.
Portata al polso 7Kg.
Alimentazione 220V monofase.
Equipaggiato con levigatrice professionale Mirka Hiross elettronica.
Sistema aspirazione integrato.
Cambio carta automatico.
Interfaccia di semplice utilizzo.
Video: Sistema di levigatura antine con ribasso a mezzo Cobot Jaka equipaggiato con sensore di forza e levigatrice orbitale MIRKA.
- Italy
- Новые