P System Automazione srl

P System Automazione con sede operativa a Cremona (Italia) da oltre 30 anni fornisce soluzioni su misura per la produzione di pellet e realizza degli impianti modulari dotati di essiccatore (ove necessario), pellettatrice idraulica brevettata e sistema di confezionamento, il tutto con automazione idraulica e possibilità di operare in assenza di personale.

La nostra è la storia di una costante ricerca delle soluzioni personalizzati per ogni progetto a cui ci siamo dedicati.

Tutto parte dagli obiettivi di produzione, dal budget disponibile e dal risultato che si vuole ottenere; da qui inizia la progettazione PSYSTEM, che modula componenti, configurazioni e funzioni degli impianti per garantire un prodotto realmente SU MISURA. Non vendiamo le macchine ma la soluzione CHIAVI IN MANO garantendo il risultato e rendimento richiesto.

Una soluzione fatta per durare, anche grazie all’assistenza da remoto e al servizio ricambi PSYSTEM, sempre garantiti per risolvere qualsiasi necessità.

I nostri impianti per la produzione di pellet si distinguano per:

  • dei costi di trasformazione ridotti e risparmio energetico grazie alla tecnologia oleodinamica di avanguardia,
  • la compattezza e flessibilità del posizionamento,
  • l’adattamento automatico al materiale e
  • possibilità di operare in assenza di personale.

 

PERCHE P SYSTEM:

  1. oltre 30 anni di esperienza nel campo di automazione industriale e più di 500 impianti realizzati per la produzione di pellet
  2. Ampia gamma di pellettatrici, da 100 a 1500 kg/ora (per macchina), è adatta sia per delle piccole aziende agricole e degli artigiani che per le grosse realtà industriali.
  3. Capacità produttiva dell'impianto può essere aumentata a seconda delle necessità inserendo un modulo aggiuntivo senza sostituire l'intera filiera tecnologica e le apparecchiature precedentemente acquistate.
  4. Compattezza, automazione e basso consumo energetico fanno delle linee P SYSTEM la soluzione ideale per riciclare i rifiuti in una proficua fonte di energia verde e aumentare la reddittività’ dell’azienda.

La produzione di pellet è un'ottima occasione di business nel settore delle energie alternative, perché sfrutta l'onda dell'eco-sostenibilità a km zero e le esigenze di risparmio della clientela. E l’investimento richiesto per la realizzazione dell’impianto può essere recuperato velocemente, se si considerano la grande varietà dei segmenti della domanda e la scarsa concorrenza, dato che produrre pellet in Italia è un'attività decisamente innovativa.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni e/o preventivi senza impegno.

Per maggiori dettagli non esitate a contattarci via email anastasia@psystemsrl.it e whatsapp +393346171194